martedì 11 Maggio, 2021 - 22:44:17

Manduria – Controllo straordinario del territorio n.2 arresti, 6 denunce in stato di libertà e 2 assuntori segnalati alla Prefettura

Manduria - Controllo straordinario del territorio n.2 arresti, 6 denunce in stato di libertà e 2 assuntori segnalati alla Prefettura

2 arresti, 6 denunce a piede libero e 2 assuntori segnalati alla Prefettura – U.T.G. di Taranto è il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Manduria e finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere con particolare riguardo alla vigilanza della zona costiera.
Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni Carabinieri dipendenti, nel corso di tale attività hanno, in esecuzione di ordini di carcerazione ai domiciliari emessi dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Taranto:
• un 63enne di Pulsano (Ta) condannato ad espiare anni 1 e mesi 8 di reclusione perché riconosciuto colpevole di violenza privata e maltrattamenti in famiglia;
• un 62enne di Avetrana (Ta) condannato ad espiare anni 1 e mesi 8 di reclusione perché riconosciuto colpevole di danneggiamento.
Durante il servizio venivano, altresì, deferite in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina, 6 persone di cui: 2 (entrambi minorenni) per concorso in tentato furto in abitazione, 2 per aver trasgredito le prescrizioni derivanti dalla sottoposizione alla misura della Sorveglianza Speciale di P.S. cui erano sottoposti, 1 per sottrazione di cose sottoposte a sequestro e violazione dei doveri inerenti la custodia, 1 per violazione del divieto di ritorno nel comune.
Nel medesimo contesto venivano segnalati alla Prefettura – U.T.G. di Taranto 2 assuntori poiché trovati in possesso di gr. 0,80 di hashish e gr. 4,44 di anfetamina, sostanze sottoposte a sequestro per i successivi accertamenti quali-quantitativi a cura di personale del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Estratti dal web. Più rispetto per i negri - Marcello Veneziani

Estratti dal web. Più rispetto per i negri – Marcello Veneziani

Ieri mi ha fermato un africano per vendermi qualcosa e mi ha detto “Fratello bianco”. …