sabato 01 Ottobre, 2022 - 1:40:10

Manduria. Denunciati quattro giovani sorpresi a rubare tubi in metallo

Manduria. Denunciati quattro giovani sorpresi a rubare tubi in metallo
Durante la consueta attività di controllo del territorio volta a contrastare la commissione dei reati predatori, il personale del Commissariato di Manduria ha sorpreso, in Contrada San Giovanni, quattro giovani che asportavano dei tubi in metallo pesante, probabilmente facenti parte dell’impianto d’irrigazione dell’Ente di Bonifica Arneo.

In particolare, i quattro stavano svitando i bulloni che assicurano i tubi tra loro e che compongono l’impianto di pressurizzazione dell’impianto, privato già di alcune componenti probabilmente sottratte da altri complici in fase di identificazione.

I giovani, tutti di Manduria, al termine delle formalità di rito, sono stati denunciati per furto aggravato e gli attrezzi usati per il compimento del reato sono stati posti sotto sequestro.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

“Hell in the Cave. Versi danzanti nell’aere fosco”, l'Inferno nelle Grotte di Castellana

“Hell in the Cave. Versi danzanti nell’aere fosco”, l’Inferno nelle Grotte di Castellana

Sabato 24 settembre 2022, ore 21:00, sarà in scena lo spettacolo Hell in the Cave, …