giovedì 19 Maggio, 2022 - 11:03:53

Manduria – Furto di energia elettrica : tre donne nei guai

Manduria - Furto di energia elettrica : tre donne nei guai

Nei giorni scorsi i poliziotti del Commissariato di Manduria hanno denunciato in stato di libertà tre persone per furto e prelievi irregolari di energia elettrica.

Nelle abitazioni dei tre denunciati tutte donne rispettivamente di 71, 68 e 41 anni, con la collaborazione di personale dipendete dell’Enel e-distribuzione S.p.A, sono stati scoperti allacci abusivi alla rete elettrica tramite dei grossi cavi gommati in rame del diametro di 6 mmq. Tutte le abitazioni delle tre donne erano prive di contatore elettrico. Il personale della compagnia elettrica ha pertanto rimosso tutti i cavi elettrici ed ha stabilito che l’allaccio abusivo risaliva al febbraio del 2013 per un consumo elettrico totale di circa 35.000 KW per un valore di più di 7.000 euro.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Consorzi di Bonifica commissariati, Cia Puglia: “Riforma e annullamento dei tributi”

Consorzi di Bonifica commissariati, Cia Puglia: “Riforma e annullamento dei tributi”

Incontro dei vertici CIA Puglia con il commissario straordinario Alfredo Borzillo Sicolo: “I Consorzi devono …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.