martedì 28 Settembre, 2021 - 10:36:20

MANDURIA: Furto di gasolio in deposito autobus, denunciati due manduriani

furto gasolioMANDURIA – Nella scorsa notte gli Agenti del Commissariato di Manduria, hanno denunciato in stato di libertà due uomini per furto aggravato in concorso tra loro.

Intorno all’una di questa notte, nel corso di specifici servizi di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, i poliziotti, sorprendevano, all’interno di un deposito di Autobus di linea, un uomo che attrezzato di tutto punto, era intento a prelevare carburante dal serbatoio di un automezzo parcheggiato.

Immediatamente bloccato  l’uomo davanti all’evidenza dei fatti non poteva far altro che ammettere le sue responsabilità. Contemporaneamente, altri agenti, riuscivano a fermare nelle immediate vicinanze del deposito anche un altro uomo, che a bordo di una Ford  Mondeo era in attesa del suo complice intento a rubare carburante. Accompagnati negli Uffici del Commissariato i due uomini entrambi incensurati, venivano deferiti in stato di libertà. Tutti gli attrezzi usati dal “ladro di carburante”: Un pompa di pescaggio, un alimentatore elettrico, tubi di plastica e  alcune taniche, venivano posti sotto sequestro.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.