Il comune di Manduria ammesso ai contributi per il PEBA (Piano eliminazione barriere architettoniche)

In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, l’Amministrazione annunciava la partecipazione all’avviso di assegnazione dei contributi destinati ai comuni per il (Piano eliminazione barriere architettoniche).

All’avviso Pubblico hanno partecipato 52 comuni di cui solo 7 sono risultati ammissibili al finanziamento.

Il Comune di Manduria è stato ammesso al Contributo Regionale risultando 5° nella graduatoria delle istanze ammissibili a contributo per la redazione, ampliamento e aggiornamento del PEBA.

Tale finanziamento segna l’inizio di un percorso che ci permetterà di redigere un Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) in collaborazione con le famiglie e le realtà sociali che si occupano di disabilità.

 

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

ARCHEO BIMBI: PICCOLE GUIDE, GRANDI SCOPERTE

Venerdì 23 e sabato 24 maggio, oltre 280 bambini e ragazzi animano il MArTA Laboratori, …