giovedì 27 Gennaio, 2022 - 17:53:04

Manduria: va al professor Giuseppe Sammarco il Premio Walter Tommasino, domani la consegna

Manduria: va al professor Giuseppe Sammarco il Premio Walter Tommasino, domani la consegnaIl Premio Walter Tommasino, istituito dall’associazione fondata circa un anno fa, sarà consegnato domani sera alle 19.30 presso la chiesa di S. Antonio a Manduria. La commissione giudicatrice, ha deciso di assegnare  il Premio  di questa I edizione al professor Giuseppe Sammarco e, alla consegnarlo sarà  il professor Giovanbattista De Sarro rettore dell’Università della Magna Grecia.

In base al programma allestito dal presidente dell’associazione Walter Tommasino, Gregorio Digiacomo, unitamente al direttore artistico Cosimo Ruggieri, a cerimonia sarà allietata dalle note dell’orchestra di fiati dell’associazione, diretta dal maestro Antonio Errico Agnello. Coordinatore sarà il professor Piero Massafra.

La cittadinanza è invitata a partecipare, limitatamente ai posti a disposizione, circa 200. Obbligatoria l’osservanza delle norme anti Covid, pertanto, all’ingresso, oltre ad indossare la mascherina, bisognerà esibire il Green Pass.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Operazione Alto Impatto: blindato quartiere Tamburi

Operazione Alto Impatto: blindato quartiere Tamburi

È scattata alle prime ore del mattino una massiccia operazione di polizia interforze a Taranto. …