giovedì 22 Febbraio, 2024 - 4:36:45

Entra con violenza nell’abitazione dell’ex compagna, lei lo ferisce con un coltello. Arrestato presunto stalker

Taranto – La notte tra sabato e domenica scorsa i carabinieri della stazione Salinella sono intervenuti in Via Diego Peluso a Taranto dove un 47enne, già denunciato in passato dalla sua ex compagna per atti persecutori e per questo sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi da lei frequentati, si era introdotto con violenza all’interno dell’abitazione della donna.

Durante l’irruzione dell’uomo, la donna per difendersi da eventuali aggressioni, impugnava un coltello da cucina con il quale feriva lievemente il presunto stalker alle braccia.

La situazione non degenerava oltre, solo grazie al tempestivo intervento dei carabinieri che bloccavano l’uomo e riuscivano a tranquillizzare la donna. Dopo gli accertamenti di rito, il soggetto, che nel frattempo era stato medicato da un’ambulanza chiamata dai militari, veniva arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sottoposto agli arresti domiciliari.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

20.02.2024 stupefacenti

TARANTO: TRATTO IN ARRESTO UN GIOVANE GRAVEMENTE INDIZIATO DELL’IPOTESI DI REATO DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

Nella mattinata odierna le Fiamme Gialle ioniche hanno dato esecuzione a un’ordinanza, emessa dal G.I.P. …