giovedì 20 Gennaio, 2022 - 20:52:35

Rapina in panetteria a Pulsano, arrestato il presunto rapinatore

Rapina in panetteria a Pulsano, arrestato il presunto rapinatore

I carabinieri della Stazione di Pulsano hanno arrestato un 50enne del luogo, pregiudicato, per rapina.

L’uomo, travisato con casco e passamontagna, armato con un grosso paio di forbici, aveva fatto irruzione all’interno di una panetteria subito dirigendosi dietro il bancone ove si impossessava del registratore di cassa. Terrorizzati, i presenti sono fuggiti all’esterno dell’esercizio commerciale chiudendo la saracinesca dell’ingresso. Fortunatamente, proprio in quel momento, stavano transitando i militari in servizio di perlustrazione che intervenivano prontamente bloccando e disarmando il rapinatore mentre si trovava ancora all’interno.

Condotto in caserma, è stato dichiarato in arresto e. su disposizione del P.M. di turno, tradotto presso la propria abitazione ove permarrà in regime di arresti domiciliari.

Il brillante risultato ottenuto in data odierna dai Carabinieri di Pulsano è il frutto dell’intensificazione dei controlli sul territorio ed in particolare presso gli esercizi commerciali, disposti dal Comando Provinciale di Taranto in vista delle imminenti festività natalizie.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C'è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C’è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Abitano il tempo e l’esilio della parola. La cognizione dell’esistere oltre il dolore. C’è sempre …