Manduria – Intorno alle ore 23.30 di ieri, tre soggetti con il volto coperto ed armati di coltello si sono introdotti all’interno di un’abitazione, dopo aver immobilizzato l’anziana vittima, sotto la minaccia delle armi, le hanno sottratto circa 750 euro e diversi monili in oro. Al termine della rapina i malviventi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.
Sull’accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Manduria.
Controlla anche
Manduria, “Peer Gynt” di Henrik Ibsen in scena nell’area dell’ex Chiesa di Santa Croce il 5 giugno
Dopo il successo riscosso nei festival teatrali della stagione 2025-2026, torna in scena “Peer Gynt” …
La Voce di Maruggio Informare, Unire, Valorizzare la Nostra Terra