giovedì 28 Ottobre, 2021 - 13:42:43

Manduria – Rapinava le prostitute, arrestato 27enne

DM-erchieMANDURIA – Arrestato un 27enne per avere rapinato due donne lungo la statale Manduria -Lecce. Tutto ha avuto  inizio nel primo pomeriggio di ieri  quando due donne di origine  rumena si sono presentate presso la Stazione dei carabinieri di Manduria denunciando che, mentre si trovavano in lungo la SS 7 Ter (Manduria e San Pancrazio Salentino), luogo dove probabilmente si erano portate per svolgere attività del “mestiere più antico del mondo”, erano state avvicinate da un uomo che, dopo averle picchiate, si era impossessato delle loro borse. Una donna, nel corso della denuncia, ha riferito ai militari che si trattava della stessa persona che, sempre in data 22 aprile scorso, sempre nello stesso luogo, le aveva scippato la  borsa. Le immediate indagini dei militari hanno consentito di identificare un uomo D.M. 27enne di Erchie (Br). L’uomo viaggiando a bordo della propria autovettura, si era reso responsabile sia dello scippo del 22 aprile che delle rapine di ieri avvenute tutte a Manduria sulla SS 7 ter per Lecce. Il sospettato è stato raggiunto dai militari presso la propria abitazione nella vicina cittadina di Erchie, dove è stato arrestato. Nel corso delle operazioni, è stato recuperato anche parte del denaro sottratto alle due donne rumene.
L’uomo,  su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto  presso la Casa Circondariale di Taranto e dovrà rispondere dei reati di furto con strappo e rapina.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.