sabato 25 Settembre, 2021 - 23:32:05

Manduria – Sorpresi a tagliare legna da ulivi secolari, due arresti

Mnaduria legna rubataManduria – Nel primo pomeriggio di ieri, un ispettore della Polizia di Stato libero dal servizio, transitando in contrada “Scapolata” in agro di Manduria, notava due uomini che con una motosega di grandi dimensioni, erano intenti a tagliare grossi rami da ulivi secolari. L’ispettore intimava immediatamente ai due di fermarsi e contemporaneamente allertava un equipaggio della sezione volanti che rapidamente giungeva sul posto. Con l’ausilio dei poliziotti intervenuti i due uomini venivano definitivamente fermati e condotti negli uffici del Commissariato dove, messi davanti all’evidenza dei fatti, non potevano altro che ammettere le loro responsabilità. Pertanto dopo le formalità di rito i due uomini, FANULI Gregorio di anni 36 e VITIELLO Massimo di anni 44 entrambi originari di Manduria venivano tratti in arresto per furto in concorso tra loro e danneggiamento aggravato. Su disposizione dell’A.G. competente i due venivano posti agli arresti domiciliari.

La legna tagliata, per un peso complessivo di circa 5 quintali, che era già stata quasi tutta caricata a bordo di un’Opel Astra SW veniva riconsegnata al legittimo proprietario.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.