mercoledì 11 Settembre, 2024 - 3:08:50

Maruggio –  Ancora aperta la raccolta di beni di prima necessità  per le famiglie colpite dal terremoto.

san-saverino-maruggioMartedì 15 novembre, si concluderà la raccolta pro San Severino Marche. La gara di solidarietà iniziata martedì 8 novembre dai volontari delle associazioni Fratres e Pro Loco di Maruggio  in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali del comune di Maruggio.

I gruppi di raccolta sono stati presenti e lo saranno ancora fino ad oggi  presso i  vari punti commerciali del nostro paese, per la raccolta di prodotti da portare a San Severino Marche, paese di adozione del nostro caro concittadino Tonino Pro. La sede della Fratres sarà aperta per accogliere altre donazioni fino a martedì 15 novembre.

«Un grazie di cuore a tutti per il risultato ottenuto – sono le parole di Giovanna Solazzo volontaria della Fratres – Maruggio ha un Gran Cuore e non si smentisce mai!»

«Le previsioni – continua Solazzo – sono il raggiungimento di almeno 80 colli di beni di prima necessità. I nostri compaesani hanno contribuito fino ad ora al raggiungimento di 70 colli. Maruggio – conclude la volontaria –  ha un grande cuore e sicuramente  supereremo, per martedì prossimo, il traguardo»

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

7.9.2024 arresti sava

Sava. Operazione antidroga: tre arresti della Polizia di Stato

La Polizia di Stato, nel corso di un’articolata operazione antidroga, ha arrestato due uomini ed …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.