mercoledì 20 Gennaio, 2021 - 13:51:48

Maruggio : ARCI Paisà Maruggio con “M’illumino di meno” l 23 febbraio

E’ ormai consolidato l’appuntamento di ARCI Paisà Maruggio con “m’illumino di meno” , manifestazione che da 14 anni, grazie all’idea dello staff di Caterpillar Radio 2, si fa portatrice e sostenitrice di azioni rivolte al risparmio energetico e, più in generale, degli stili di vita sostenibili.

Ancora una volta si spegneranno le luci nel centro storico di Maruggio, gesto simbolico ma anche concreto, per ribadire l’interesse verso il futuro del pianeta e dell’umanità, contro qualsiasi forma di spreco energetico.

Quest’anno l’associazione si cimenterà anche in un breve flash mob sul tema del “camminare” , motivo dell’edizione 2018. Per chi volesse assistere alla breve estemporanea, l’appuntamento è alle ore 17,50 di venerdì 23 febbraio in Largo Umberto I a Maruggio.
La serata andrà avanti a partire dalle 21,00 presso la sede sociale, in via Pisanelli n.4, con una semplice bruschettata con prodotti a KM0 e a lume di candela, cena conviviale anch’essa a basso impatto ambientale.

L’invito è esteso a tutti, il gruppo associativo si augura partecipazione e sostegno da parte della cittadinanza.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Centenario del PCI, una pagina di microstoria di Fiorella Lomartire

Riceviamo e pubblichiamo questo articolo di  una nostra lettrice. Desidero raccontare, molto semplicemente, alle nuove …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.