venerdì 27 Gennaio, 2023 - 22:01:28

MARUGGIO – È di un pensionato di Manduria il corpo carbonizzato trovato in zona Vasca a Maruggio

MARUGGIO - È di un pensionato di Manduria il corpo carbonizzato trovato in zona Vasca a Maruggio
Frame video M. Carrieri

È  stato identificato il corpo  il corpo carbonizzato trovato questa mattina intorno alle ore 9  in una macchina  che bruciava  bin zona Vasca – Montalto nelle campagne di Maruggio. È un pensionato 84enne  di Manduria. Dalle prime indagini, questa   mattina con la sua Ford Escort si era recato in contrada Montalto a quanto pare in cerca di asparagi selvatici. È quanto si apprende dal giornale locale la Voce di Manduria.

Non si conoscono ancora le circostanze della tragica morte. A dare l’allarme sono stati gli abitanti di una vicina villetta che hanno visto la macchina prendere fuoco ed hanno chiamato i vigili del fuoco del distaccamento di Manduria.

Quando i pompieri si sono messi all’opera per spegnere le fiamme che avevano già avvolto la macchina, si sono accorti che all’interno c’era un corpo oramai carbonizzato.

Sul posto ci sono i carabinieri della stazione di Maruggio e della compagnia di Manduria e gli specialisti del Nucleo investigativo dei vigili del fuoco che stanno cercando di risalire all’origine dell’incendio. Sarà compito dei carabinieri  di ricostruire le circostanze della tragica morte del povero pensionato.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità, incontri con i giovani e l’attesa …