lunedì 06 Dicembre, 2021 - 7:53:03

Maruggio “Piri Piri”: 82nne entra in acqua e muore

Maruggio – Altra tragica morte sulla nostra costa sul versante orientale. E’ successo questa mattina intorno alle ore  11,00 alcuni bagnanti, della spiaggia libera di «Piri Piri» in località Acquadolce in territorio di Maruggio, hanno notato la sagoma di una persona in mare a testa in giù. I soccorritori dopo averlo portato sulla riva si sono resi conto della grave situazione ed hanno provveduto a chiamare il 118 che ha immediatamente inviato sul posto un’ambulanza e l’ automedica.

A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari per rianimarlo l’uomo, un 82enne originario di Sava ma residente a Francavilla Fontana, è rimasto in spiaggia in attesa del medico legale. Al momento non si conoscono le cause del decesso.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI a Sava la mostra texture dell’Associazione “Disabili Insieme”

L’Associazione “Disabili Insieme” organizza la Mostra di arte del Texture “#ABILITIAMOLADISABILITÀ” che si terrà, da …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.