lunedì 06 Dicembre, 2021 - 6:16:05

Maruggio: “Prelievo” con fiamma ossidrica colpo al Bancomat – LE FOTO

generica-carabinieri-notte

MARUGGIO – Rapinatori in azione questa notte a Campomarino di Maruggio. Intorno alle 3 un numero imprecisato di banditi con il volto coperto hanno scassinato lo sportello Bancomat dell’istituto di credito situato nella località marina. L’intervento di una pattuglia dei Carabinieri allertata da un automobilista di passaggio, ha messo in fuga un gruppo di malfattori che, con l’intento di asportare il denaro contante avevano danneggiato lo sportello Bancomat della Banca Monte dei Paschi di Siena.
Il tempestivo sopraggiungere dei Carabinieri e del personale di un Istituto di Vigilanza, ha messo in fuga i malviventi che non sono riusciti a terminare l’azione criminosa. Sul posto, i carabinieri hanno accertato che i malviventi avevano completamente divelto la struttura esterna del bancomat senza danneggiare la cassaforte che rimaneva integra. Tutte le scene sono state riprese dalle telecamere di sicurezza della banca. Già nella notte sono stati istituiti posti di blocco nella zona ma dei rapinatori al momento nessuna traccia.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI a Sava la mostra texture dell’Associazione “Disabili Insieme”

L’Associazione “Disabili Insieme” organizza la Mostra di arte del Texture “#ABILITIAMOLADISABILITÀ” che si terrà, da …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.