venerdì 29 Marzo, 2024 - 9:48:02

Maruggio salta il Consiglio Comunale, mancano gli allegati sul Bilancio

Il sindaco Chimienti e il municipio

MARUGGIO – Allegati mancanti, incarichi di consulenza dubbi. Un bilancio di previsione con molti dubbi, insomma, quello che si accingeva a presentare l’amministrazione comunale di Maruggio che alla fine ha dovuto fare marcia indietro. Per questo, imbeccato dalla minoranza, il governo di centrodestra diretto dal sindaco Alberto Chimienti ha dovuto rinviare a data da destinarsi la seduta di Consiglio prevista per il 30 aprile scorso.

Secondo l’opposizione mancavano tutti gli allegati della relazione del revisore dei conti insediato poche settimane fa (l’incarico è andato ad una professionista che era in lista con la maggioranza del sindaco) e tutti i rendiconti degli organismi gestionali (Unione dei comuni, Torre Moline, Consorzio canile di Lizzano e consorzio Ato rifiuti TA/3). Secondo il segretario comunale e l’assessore al Bilancio, è la prima volta che tali documenti vengono presentati e discussi dall’assemblea.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.