giovedì 15 novembre, 2018 - 11:14:12
Home > La Voce > Locali > Maruggio: Un progetto per indirizzare le informazioni turistiche

Maruggio: Un progetto per indirizzare le informazioni turistiche

Fornire ai turisti, ai residenti e agli operatori commerciali l’opportunità di potersi avvalere di strumenti che facilitino la circolazione delle informazioni è un banco di prova per molti comuni a forte vocazione commerciale e turistica. E’ il caso di Maruggio, un comune che in estate vede crescere di diversi zeri il numero di cittadini (tra residenti, turisti ed avventori) ai quali dover erogare servizi, a partire da una informazione puntuale su l’offerta del territorio.

Maruggio –avvalendosi del supporto tecnico di Confcommercio Taranto- ha messo a punto un progetto finalizzato in prima istanza a facilitare l’accesso alle informazioni.

Lunedì prossimo, nel corso di un incontro stampa la presentazione del Progetto. Saranno presenti: l’assessore alle Attività Produttive del Comune, Alfredo Longo; il presidente di Confcommercio Taranto, Leonardo Giangrande; il presidente della Pro loco, Massimo Quaranta; l’assessore allo Sport e Spettacolo della Provincia, Umberto Lanzo.

Infine, ospite d’eccezione dell’incontro stampa l’artista, Mimmo Cavallo, che presenterà la sua partecipazione alla 4° edizione di Estate Salentina

RINVIO CONFERENZA STAMPA ‘MARUGGIO LIVE’

In relazione alla situazione di particolare emergenza che investe il capoluogo jonico, si rinvia la conferenza stampa –già fissata per lunedì p.v.-   a martedì 31 luglio alle ore 11.00

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La scomparsa di un Grande Amico, buon viaggio Giro Melis

Ho appreso poco fa’ della scomparsa improvvisa di una persona a me cara, Girolamo Melis, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.