sabato 25 Maggio, 2024 - 15:48:15

“Mercatini di Natale e Artisti di Strada” Castellaneta 2022

Il periodo natalizio è alle porte, la Proloco Rodolfo Valentino, col patrocinio del Comune di Castellaneta ed in collaborazione con Confcommercio e Unicomart, ha realizzato i “Mercatini di Natale e Artisti di Strada” che allieteranno le vie del centro. Da Via Roma, a Via San Francesco fino ad angolo di Viale Verdi, saranno presenti gli espositori di Santeramo Antica, oltre a bancarelle di ogni tipo per il mercatino natalizio. Affascinanti artisti di strada gireranno per il centro di città, intrattenendo grandi e piccini. Tutte le vetrine dei negozi saranno allestite per il Natale e anche le strade saranno abbellite, la musica risuonerà per ogni via. Si inizia domenica 11 dicembre, dalle ore 16.00, alle ore 20.30, per poi ripetersi domenica 18 dicembre e giovedì 22 dicembre, con gli stessi orari.

Lo spirito di festa accompagnerà la gente impegnata a fare acquisti o i tanto attesi regali di Natale. Un calendario ricco di altri splendidi eventi, che grazie all’impegno ed alla collaborazione delle più importanti associazioni locali, nonostante il periodo di difficoltà, si è riusciti ad organizzare con grande entusiasmo e voglia di sostenere il commercio, il turismo e soprattutto, regalare a tutti il piacere di sorridere ed emozionarsi.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Foto 2 side

Oasi di ripopolamento dei cavallucci marini: Due chilometri di reti sequestrate

A seguito del recente rilascio nel secondo seno del Mar Piccolo di circa 160 esemplari …