lunedì 21 Ottobre, 2024 - 22:13:28

A mia madre e mio padre

Ci sono persone che sembrano distanti ma non smettono di vivere nel cuore e tra le mani. Un pensiero o un messaggio. Cosa cambia. Il tempo fugge. Si fa vento nei giorni di tempesta. Troppo facile. O troppo complicato. Mia madre mio padre. Non smettono di essere vivi. Madre continua a parlarmi come nei Colloqui di Pirandello.
Non vi posso pensare distanti. Lo siete ma non è vero. Bisogna soltanto stabilire una questione. Non ci siete ma restate vicini. Ci siete ma rimanete distanti. Chi di noi non c’è veramente? Io o voi? Ci apparteniamo come non ci siamo mai appartenuti.

Pierfranco Bruni

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

poster avetrana

Avetrana chiede la sospensione della serie Disney+ e un cambio di titolo: “Qui non è Hollywood”

Il Comune di Avetrana, in provincia di Taranto, ha richiesto ufficialmente la sospensione della serie …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.