sabato 31 Ottobre, 2020 - 5:45:25

A Montemesola 2°edizione dell’evento che ha stupito l’intera provincia

Nato nel 2016 da un’idea di un gruppo di amici che condivide la passione per i motori, si è rivelato un grandissimo successo del tutto inaspettato. Stiamo parlando del raduno di auto e moto di ogni epoca che lo scorso anno ha trasformato il centro storico di Montemesola in uno showroom di tutto rispetto, con una cornice di spettacoli e coreografie che hanno fatto registrare una partecipazione da tutta la Puglia e parte della Basilicata, oltre ogni aspettativa.

Alla luce del grande successo, questo gruppo di giovani, riuniti nell’associazione “Cuori Ruggenti”, ha deciso di replicare l’evento il 14 maggio 2017, arricchendolo con tante novità.

La finalità dell’evento è quella di attirare gli appassionati del mondo dei motori. Una passione questa che ha spinto i ragazzi a fondare l’associazione “Cuori Ruggenti”, nata proprio per sfruttare il potenziale che Montemesola offre per organizzare un evento del genere.

La scorsa edizione infatti, ha letteralmente “trasformato” un paese solitamente molto silenzioso e tranquillo. Le iscrizioni furono tantissime e, i mezzi esposti tra auto e moto, circa 200, tutti esposti nella centralissima Via Roma.

Il 14 maggio a partire dalle ore 9.00 vi sarà l’accoglienza degli iscritti ai quali sarà consegnato un gadget ricordo della giornata. La bellissima Via Roma ospiterà tutte le auto e moto, in una sorta di itinerario cronologico a partire dai mezzi più antichi fino a quelli dei giorni nostri.

La manifestazione sarà allietata dalla presenza dell’associazione musicale “Giuseppe Chimienti” che si esibirà con alcuni brani, e un’ondata di calore e colore sarà possibile grazie allo spettacolo delle ballerine brasiliane.

Dopo l’aperitivo offerto ai partecipanti, seguirà un corteo per le strade del paese con sosta nell’area mercatale (Largo Osanna) dove sarà possibile assistere all’attesissimo “Car Wash”. Lo scorso anno lo spettacolo colse tutti di sorpresa: le ragazze arrivarono a bordo di un’ambulanza vestite da infermiere. Quest’anno, fanno sapere gli organizzatori, nuove coreografie stupiranno quanti vorranno partecipare.

L’evento si concluderà con un’estrazione a premi. Sarà questo il momento conclusivo di una giornata all’insegna del divertimento e l’allegria.

La quota di iscrizione è di soli 5€ e comprende gadget, caffè e aperitivo. Chiunque volesse iscriversi può chiedere informazioni contattando questi numeri. Tony: 3927510885 o Angelo: 3494422819.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La Polizia di Taranto salva un 15enne vittima di bullismo, voleva suicidarsi

I poliziotti della Sala Operativa di Taranto, hanno ricevuto l’accorata telefonata di una giovanissima ragazza, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.