lunedì 30 Novembre, 2020 - 8:05:51

Natale in Corsia – La Pro Loco Maruggio ancora una volta impegnata nel sociale

natale-in-corsiaQuest’anno, in occasione della festività natalizie, la Pro Loco Maruggio ha pensato di provare a portare un po’ di gioia fra le corsie del Reparto di Pediatria dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto.
In collaborazione con ABIO (Associazione Bambini in Ospedale) Sez. di Taranto e FILA Spa, la Pro Loco Maruggio donerà libri, colori e giocattoli ai bimbi che purtroppo non potranno trascorrere il Natale nelle loro case con l’augurio che possano ritornarci presto e in salute.

A tal proposito, nella mattinata di Domenica 4 Dicembre i volontari Pro Loco saranno nelle vicinanze delle cartolibrerie Calo’ e Santoro per accogliere le vostre donazioni: album da disegno, colori, figurine, fumetti andranno ad aggiungersi al materiale già acquistato da Pro Loco e a quello che sarà gentilmente donato da FILA Spa.

Successivamente… Babbo Natale e i suoi aiutanti partiranno alla volta di Taranto per regalare un sorriso ai bimbi ricoverati e regalando anche alla Ludoteca del reparto materiale e giochi didattici.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Lo sfogo: questa è la parte (poco umana) di Maruggio che non mi piace

Cari amici, a Maruggio è sempre festa! Nonostante la pesante cappa che sta sulla nostra …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.