domenica 16 Dicembre, 2018 - 5:38:31
Home > Attualità > Nessun malore, Albano sta bene e parte per la Cina

Nessun malore, Albano sta bene e parte per la Cina

Clamorosa bufala, con pacco quella di Albano Carrisi a Barbara D’Urso. Il cantante di Cellino San Marco non si è presentato a “Domenica Live” di Barbara D’Urso e la replica della conduttrice è stata velenosa  “Un grandissimo professionista non si comporta così”.

Su Ansa le condizioni di Albano.

Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti.
Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D’Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Gran Bazar di Natale. Domani domenica 16 dicembre

Domani, domenica 16 dicembre a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 18.00. Gran …