domenica 25 Ottobre, 2020 - 2:10:05

Non c’è due senza tre, ancora un pullman della Sud-Est in avaria

autobus sud est

Ormai sta diventando una consuetudine dopo l’incendio del pullman verificatosi ieri ad Avetrana e l’avaria di quello rimasto sui binari delle FF.SS.   un terzo autobus partito dalla portineria del Tubificio Ilva  con posti in piedi si blocca e lascia i passeggeri a terra per un’avaria agli ammortizzatori.

Quest’ultimo episodio è avvenuto ieri pomeriggio a Fragagnano. L’autista del mezzo che trasportava cinquanta operai pendolari dell’Ilva ha dovuto sospendere la corsa e fermarsi all’ingresso del paese comunicando l’inconveniente ai passeggeri che non hanno gradito la notizia. Diventa sempre più difficile per la direzione dell’azienda di traporto pubblico, giustificare con la causalità tre episodi del genere in solo due giorni.

(Fototizia pubblicata sul profilo fb di Mimmo Carrieri)

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana, firmato il Patto per la sicurezza urbana

Il Comune partecipa al bando ministeriale per realizzare un impianto di videosorveglianza Prevenzione alle forme …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.