giovedì 15 novembre, 2018 - 12:15:31
Home > La Voce > Locali > Numerose segnalazioni ci stanno giungendo in questi minuti riguardo un forte boato. Forse un aereo che ha superato la barriera del suono

Numerose segnalazioni ci stanno giungendo in questi minuti riguardo un forte boato. Forse un aereo che ha superato la barriera del suono

Il boato, durato pochi secondi, è stato talmente forte da provocare perfino il tremore di vetri e finestre di abitazioni. Tam tam sui vari social network con gente in alcuni casi allarmata.

Dalle descrizione di diverse persone, dovrebbe essersi trattato di un aereo militare, in grado di volare oltre la barriera del suono. Il boato dovrebbe essere stato causato dunque dal superamento della barriera del suono. Tuttavia al momento non vi sono notizie certe.

Eventuali aggiornamenti verranno forniti nel corso delle prossime ore.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La scomparsa di un Grande Amico, buon viaggio Giro Melis

Ho appreso poco fa’ della scomparsa improvvisa di una persona a me cara, Girolamo Melis, …