venerdì 17 Maggio, 2024 - 13:23:37

Oggi a Carosino al via “Ragazzi in Gamba 2024”

Teatro Comunale Carosino Marco Amatimaggio
Teatro Comunale Carosino Marco Amatimaggio

Sabato 13 aprile, presso il Teatro Comunale di Carosino.

Fino a martedì 23 aprile sul palco del Teatro di Carosino e nel Salone degli Specchi di Palazzo di Città di Taranto, si esibiranno volontari e, studenti di tutte le età, creando così un magico “unicum” in cui si fondono scuola, famiglie e terzo settore: accade solo con “Ragazzi in gamba”!

Ragazzi in Gamba 2024 è un’iniziativa organizzata dal CSV Taranto ETS con l’Associazione Ragazzi in Gamba Taranto ODV e vede ancora una volta la collaborazione del Comune di Carosino all’interno del progetto “Galattica – Rete Giovani Puglia” e del Comune di Taranto.

“Ragazzi in Gamba” è una grande kermesse nella quale tutti, volontari e studenti, si “mettono in gioco” salendo sul palco ed esibendosi in performance artistiche, non per primeggiare, non per competere e sconfiggere un avversario, ma solo per stare insieme e condividere un’esperienza positiva.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

assassinio di giacomo scena del crimine

Bari. Arrestato il presunto killer del fisioterapista ucciso il 18 dicembre scorso

Il tranquillo quartiere di Bari era stato scosso da un tragico evento avvenuto il 18 …