sabato 02 Marzo, 2024 - 0:27:39

Omicidio Angelo Taurino: ieri i funerali in forma privata

Cimitero di Maruggio, immagine d’archivio

Maruggio – Si sono svolti ieri alle 14.30, nella sala del Regno dei Testimoni di Geova in forma privata ai parenti stretti, i funerali di Angelo Taurino, l’ 84enne vittima dell’omicidio avvenuto a Maruggio il 2 febbraio scorso in via San Nicolò. «Una cerimonia sentita  molto silenziosa ed umile proprio come desiderava lo zio» sono le parole di una parente molto vicina alla vittima.

La salma del povero Angelo è giunta nel paese dopo che il medico legale Marcello Chironi ha completato l’esame autoptico. Per l’omicidio è indagato il pronipote Antonio Taurino disoccupato con una lunga storia di tossicodipendenza di cui sarebbe tuttora succube. Diverse incongruenze nella ricostruzione fornita dal pronipote che, unitamente ai risultati degli accertamenti scientifici svolti anche all’interno dell’abitazione dell’indagato, hanno evidenziato indizi di colpevolezza, gravi ed evidenti, a suo carico. Il presunto omicida si trova in carcere in attesa di giudizio.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

foto cesareo toma

La Camera di Commercio come Moltiplicatore di Opportunità: Visione e Prospettive del Presidente di Confindustria Taranto, Salvatore Toma

“Ieri è stata una giornata importante: la nuova presidenza della Camera di Commercio di Brindisi …