sabato 15 Giugno, 2024 - 6:54:02

Panic Box è la prima Escape Room mobile d’Italia al Oria Beer Festival

Oria Beer Festival, è uno dei più grandi e ben riusciti eventi del sud Italia dedicato alla cultura birraria, con quattro concerti live e decine di stand dedicate al food.
Tra le novità che potrete trovare al festival quest’anno: l’Escape Room Si chiama Panic Box ed è stata realizzata da EscapeRoomShop, azienda italiana che si occupa della costruzione di escape room; Panic Box è in assoluto la prima escape room mobile presente in Italia, e dal settembre del 2016 ad oggi, sono più di diecimila le persone che hanno varcato la soglia della Panic Box per tentare la difficile, ma non impossibile, impresa del real escape game.


Al contrario delle altre escape room, Panic Box è una stanza altamente tecnologica; un cervello elettronico controlla tutti gli enigmi da risolvere e, se eseguiti correttamente nel tempo limite di 15 minuti, i giocatori si aggiudicheranno la vittoria e l’uscita dal box.
Se pur di dimensioni contenute, il box misura 2 metri per lato e può ospitare 2 o 3 giocatori che, collaborando e ragionando insieme, dovranno riuscire a liberarsi risolvendo una serie di piccoli enigmi. Un gioco altamente immersivo che stimola il giocatore nella ricerca, osservazione e collaborazione con gli altri compagni di avventura nel tentativo di trovare il modo di liberarsi dalle manette che li terranno prigionieri e risolvere l’enigma che permetterà l’uscita dalla stanza.
Per chi vorrà cimentarsi nell’impresa, è sufficiente iscriversi durante i giorni dell’evento che
si terrà ad Oria (BR) in via Annibale di Francia, durante i giorni del festival, da 20 al 23
Luglio 2017, a partire dalle ore 19:00.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.