giovedì 24 Giugno, 2021 - 11:48:24

Pasqua Solidale: L’Istituto alberghiero Mediterraneo di Maruggio “accende i fornelli” per le famiglie bisognose

Pasqua Solidale: L'Istituto alberghiero Mediterraneo di Maruggio "accende i fornelli" per le famiglie bisognose

PASQUA SOLIDALE, L’ISTITUTO ALBERGHIERO CUCINA PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ.

L’’iniziativa messa  in campo dall’ I.P.S.S.E.O.A. “MEDITERRANEO” – sede di Maruggio, per dare un segnale di speranza a tutti coloro che, in questi mesi, hanno pagato più di altri le conseguenze economiche e sociali dell’emergenza Covid.

Pasqua Solidale: L'Istituto alberghiero Mediterraneo di Maruggio "accende i fornelli" per le famiglie bisognose

Neanche il Covid riesce a fermare la solidarietà: le cucine dell’Istituto alberghiero “Mediterraneo” di Maruggio hanno acceso i fornelli per il sociale insieme alla fiamma della speranza di un pronto ritorno alla serenità e normalità.  – è quanto scrive sul suo profilo Facebook l’assessore alla Dignità e concretezza Giovanni Maiorano –  Aspiranti chef e professori, in pochissimo tempo, si sono messi al lavoro per preparare un “pranzo solidale” per ben 40 famiglie in difficoltà. Il progetto, – continua l’assessore – che ha visto come protagonista principale l’istituto “Mediterraneo”, ha coinvolto anche l’Amministrazione Comunale e numerose associazioni del territorio, tra cui la Confraternita Misericordia che si è occupata con i suoi volontari della distribuzione dei pasti.  Un piccolo gesto di generosità – conclude Maiorano –  in occasione della Santa Pasqua.”

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Temperature oltre di 40 gradi: Puglia verso la "tropicalizzazione”

Temperature oltre di 40 gradi: Puglia verso la “tropicalizzazione”

Il termometro schizza a 42 gradi a Foggia, ma tra domani e dopodomani la colonnina …