sabato 22 Giugno, 2024 - 15:12:02

Podista aggredito da due rottweiler

rottweiler

SAN GIORGIO JONICO – Un uomo di 43 anni, mentre faceva jogging, è stato aggredito da due rottweiler sulla strada che da San Giorgio Jonico conduce a Monteiasi. Ha riportato ferite lacero-contuse alle gambe e alle mani ed è sfuggito all’aggressione riuscendo a salire sul tetto della propria auto.

L’uomo è stato poi soccorso da personale del 118 e trasportato all’ospedale Santissima Annunziata. Guarirà in trenta giorni. I carabinieri hanno allertato il personale del servizio sanitario che ha messo in sicurezza i due animali trasportandoli al canile comunale di Maruggio. Sono in corso accertamenti per identificare il loro proprietario.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.