domenica 22 Maggio, 2022 - 20:09:04

Premio Letterario Internazionale La Girandola delle Parole. Menzione speciale a Ma Raja alla sua lirica “Caro dizionario”

Premio Letterario Internazionale La Girandola delle Parole. Menzione speciale a Ma Raja alla sua lirica “Caro dizionario"
Limbiate Settembre 2020 – Seconda Edizione Premio Letterario Internazionale La Girandola delle Parole.  Ma Raja, Premio Speciale La Camerata dei Poeti, con Carmelo Consoli giurato e presidente La Camerata dei Poeti di Firenze

Ma Raja pseudonimo della poetessa maruggese M.G. – che ha recentemente dato alle stampe il suo libro di esordio “Accordi” per la Ctl e Libeccio Edizioni – verrà premiata il 18 settembre p.v. negli ambiti della terza edizione del Premio Letterario Internazionale La Girandola delle Parole promosso da Pro Loco Limbiate, con la Menzione speciale alla sua lirica “Caro dizionario”. Nella precedente edizione del premio aveva ottenuto il Premio Speciale La Camerata dei Poeti di Firenze con la lirica “La luna e il falò”.

La cerimonia di premiazione si svolgerà nella splendida cornice di Villa Mella in Limbiate (M/B) che, per l’occasione, vedrà la partecipazione di quattro personaggi di grande caratura artistica a cui verrà consegnato il Premio alla Carriera: il comico cabarettista Enrico Beruschi, il pittore Lorenzo Maria Bottari, l’attore regista Alessandro Quasimodo, il direttore d’orchestra Carlo Roman. Un evento nell’evento sul red carpet di uno tra i premi letterari più prestigiosi del panorama culturale italiano.

 

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Pirelli investe sulla Puglia e sulle competenze digitali dei suoi giovani

Pirelli investe sulla Puglia e sulle competenze digitali dei suoi giovani

Il progetto prevede 50 assunzioni al 2025 con la valorizzazione delle competenze del territorio Investimento …