venerdì 03 Febbraio, 2023 - 23:30:06

Presentata Miss Castellaneta Marina 2022

Presentata Miss Castellaneta Marina 2022Castellaneta Marina – Con la presentazione ufficiale delle candidate, si è aperta ufficialmente presso il Lido La Barchetta di Castellaneta Marina, la XVII edizione del concorso di bellezza Miss Castellaneta Marina 2022, la cui fase finale si terrà giovedì 4 agosto 2022 nella centralissima Piazza Kennedy.

L’evento è patrocinato dal Comune di Castellaneta, con la partecipazione della Pro Loco, ed è organizzato da Unik Management di Mario Ludovico e Corrado Massimeo e con il coordinamento artistico della Jonica Eventi del presentatore Giuseppe Stigliano, di Giulia Ciminelli, di Vittorio Casale e del coreografo Angelo Mastrangelo.

Diciotto le nuove concorrenti che il pubblico presente ha potuto apprezzare nelle due uscite in costume e abito elegante; tanti visi diversi, accomunati da bellezza e semplicità, espressamente richiesti dall’organizzazione.

La serata è stata allietata dalle splendide voci del gruppo Amarcord, facente capo sempre a Stigliano, i cui cantanti si sono esibiti, con plauso del pubblico presente, sulle uscite delle concorrenti provenienti da tutto il territorio tarantino.

Nella serata finale le miss si sfideranno su quattro uscite, due delle quali in votazione: dal classico al costume, al casual e all’ elegante con quadri moda dedicati quest’anno alla Grande Bellezza e ai mitici anni novanta.

Miss Castellaneta Marina sarà abbinato per il quinto anno consecutivo alla finale regionale di Venere d’Italia, concorso nazionale di bellezza, le cui finali si terranno a Sorrento dall’1 al 4 settembre prossimo.

Tanti gli ospiti previsti: danzatori, cantanti, musicisti e un baby-defilé dedicato ai diritti dell’infanzia.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La letteratura russa raccontata da Pierfranco Bruni tra Ottocento e Novecento. Il tragico e la bellezza come riferimento

La letteratura russa raccontata da Pierfranco Bruni tra Ottocento e Novecento. Il tragico e la bellezza come riferimento

Il tragico e la bellezza o del dialogo fra Bruni e la letteratura della plurinfelice …