giovedì 21 Marzo, 2019 - 18:52:08
Home > La Voce > Provincia e Regione > Puglia: “per Vendola i ticket non sono più vergognosi”

Puglia: “per Vendola i ticket non sono più vergognosi”

Vendola-TicketsBari – Zullo e Cassano: “per Vendola i ticket non sono più vergognosi”
Dichiarazione congiunta dei consiglieri regionali del Pdl, Ignazio Zullo e Massimo Cassano.
“Fin dal 2005 lo scalatore di tetti Vendola, nell’avversare Fitto, prometteva: ‘Toglieremo subito i vergognosi ticket sulla salute, quegli odiosi balzelli che colpiscono la povera gente e penseremo subito a far crescere i posti-letto nei nostri ospedali, che il centrodestra ha ridotto al lumicino’.
In realtà quegli odiosi balzelli sono stati sostituiti da aumenti di tasse e della benzina e ha fatto crescere clientele, sfasci e deficit.
Oggi per Vendola, i ticket non sono più vergognosi e non sono più odiosi balzelli che colpiscono la povera gente e applica il Piano Fitto.
Complimenti, Vendola ma, non comprenderemo la reintroduzione dei ticket e il taglio dei posti letto se non inizi a tagliare poltrone e clientele!
Noi ti abbiamo posto la questione degli I.R.C.C.S. pubblici: scendi dai tetti di Roma, sii responsabile, taglia le poltrone per i trombati della politica, risparmia 1,550 milioni di euro ed assumi il personale per assistere i malati oncologici”./comunicato

Fonte: Puglia Notizie

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio anno scolastico 1977/1978. Quarta classe elementare, insegnante Antonietta Tanzarella 

Maruggio anno scolastico 1977/1978. Quarta classe elementare, insegnante Antonietta Tanzarella  Si riconoscono in ordine sparso: …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.