Pulsano: Carabinieri bloccano un giovane piromane

piromaneContinua l’incessante attività di prevenzione dei Carabinieri della Compagnia di Manduria nella lotta alla piaga degli incendi boschivi che si ripresenta con l’inizio della stagione estiva.


PULSANO – Nel corso di uno specifico servizio, lungo la litoranea Salentina, i Carabinieri della Stazione di Pulsano hanno bloccato un giovane, appena 18enne, di San Giorgio Ionico che, munito di accendino, aveva appena appiccato un incendio al Bosco Caggioni della località Marina di Pulsano.
I militari intervenuti, con l’aiuto di alcuni residenti, provvedevano immediatamente a spegnere le fiamme che si stavano propagando all’intero bosco.
Il giovane, deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, dovrà rispondere di tentato incendio boschivo.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Taranto: giro di vite da parte dei carabinieri tra Grottaglie e Leporano. Denunce, sequestri di droga e attività commerciali sospese.

Proseguono i servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati alla …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.