giovedì 15 novembre, 2018 - 19:44:22
Home > Primo Piano > Pulsano: Carabinieri bloccano un giovane piromane

Pulsano: Carabinieri bloccano un giovane piromane

piromaneContinua l’incessante attività di prevenzione dei Carabinieri della Compagnia di Manduria nella lotta alla piaga degli incendi boschivi che si ripresenta con l’inizio della stagione estiva.


PULSANO – Nel corso di uno specifico servizio, lungo la litoranea Salentina, i Carabinieri della Stazione di Pulsano hanno bloccato un giovane, appena 18enne, di San Giorgio Ionico che, munito di accendino, aveva appena appiccato un incendio al Bosco Caggioni della località Marina di Pulsano.
I militari intervenuti, con l’aiuto di alcuni residenti, provvedevano immediatamente a spegnere le fiamme che si stavano propagando all’intero bosco.
Il giovane, deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, dovrà rispondere di tentato incendio boschivo.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La scomparsa di un Grande Amico, buon viaggio Giro Melis

Ho appreso poco fa’ della scomparsa improvvisa di una persona a me cara, Girolamo Melis, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.