domenica 03 Marzo, 2024 - 22:49:00

Ragazzino prende a schiaffi autista autobus. La Kyma Mobilità sporge denuncia

Il Presidente di Kyma Mobilità Alfredo Spalluto esprime, anche a nome del sindaco Rinaldo Melucci, del CdA e del management aziendale, piena solidarietà e vicinanza all’autista che è stato oggetto di una vile aggressione a bordo di un autobus.

Il riferimento è al conducente della linea 3 che, nella tarda serata di sabato, mentre percorreva una strada del rione Tamburi è stato preso a schiaffi da uno dei ragazzini ripresi per il troppo chiasso a bordo. Spalluto ha sporto denuncia “confidando che le forze dell’ordine riescano, anche con l’ausilio dei video dalle telecamere dell’autobus, a individuare il responsabile”.

Infatti Kyma Mobilità è impegnata, di concerto con le autorità preposte a individuare e mettere in atto tutte le azioni per aumentare la sicurezza del personale, che rappresenta il principale patrimonio dell’azienda, e dei passeggeri.

Per questo gli autobus sono tutti muniti di geolocalizzazione, telecamere e si sta procedendo a installare un sistema automatizzato di emergenza e a implementare personale di verifica a bordo.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

02032024 085708 Foto 4

Indagine sotto il sole salentino: Le Fiamme Gialle contro la frode nel commercio di patate

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Gallipoli ed Ispettori del Dipartimento dell’Ispettorato Centrale per il …