giovedì 28 Ottobre, 2021 - 20:14:58

Riapre la piscina Icos “l’acqua è sicura”

MANDURIA – Con una nota dell’unità operativa di Manduria del Dipartimento di prevenzione della Asl sono stati trasmes-si ieri al comune i risultati di analisi dei prelievi dell’acqua prelevata presso la piscina “ Icos Sporting Club Srl”, dai quali si evince la conformità degli stessi ai parametri pre-visti dalla normativa vigente. La stessa Asl  ha proposto l’emissione di un provvedimento di revoca dell’ordinanza di sospensione dell’attività del 01 giugno scorso. Pertanto il sindaco ha proceduto alla revoca della citata ordinanza per il venir meno dei motivi di grave pericolo per l’igiene e la salute pubblica. La nuova ordinanza di revoca è stata  notificata al signor Marco Macchitella, responsabile legale della società Icos Sporting Club, in qualità gestore della piscina sita in Manduria sulla via per Sava. L’attività natatoria può subito riprendere regolarmente.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.