sabato 27 Luglio, 2024 - 4:09:38

Ruba un’autovettura a Grottaglie ma viene intercettato dai carabinieri. Arrestato un 49enne di Sava

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Manduria (Ta) hanno arrestato, in flagranza del reato di furto di autovettura, MICCOLI Salvatore, 49enne, pregiudicato, di Sava (Ta).

I militari, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati predatori, intercettavano sulla SS 7 ter, in agro di Manduria, una Fiat Panda, con una persona sospetta a bordo. Il conducente, alla vista dei militari, cercava di eludere il controllo aumentando repentinamente la velocità del veicolo, ma dopo un breve inseguimento, veniva bloccato. L’uomo, appena sceso dall’utilitaria, ammetteva le proprie responsabilità in relazione al possesso dell’autovettura, risultata oggetto di furto in Grottaglie, e per tali motivi veniva tratto in arresto e condotto in caserma.

Il 49enne, al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, veniva associato presso la Casa Circondariale di Taranto.

L’autovettura provento del furto, dopo essere stata recuperata, veniva restituita al legittimo proprietario.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

foto vino

Torricella, tutto pronto per la Festa del Vino

Una serata tra degustazioni, incontri e musica nel centro storico Si terrà mercoledì 31 luglio, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.