mercoledì 27 Gennaio, 2021 - 8:30:57

Pulsano. La sezione di Fratelli d’Italia “Giorgio Almirante” celebra l’ottimo risultato ottenuto alle elezioni politiche dello scorso 4 marzo

La sezione di Fratelli d’Italia – Giorgio Almirante di Pulsano celebra l’ottimo risultato ottenuto alle Elezioni Politiche dello scorso 4 marzo. Il giovane partito, capeggiato dall’instancabile leader Giorgia Meloni, ha ottenuto infatti nel comune pulsanese 341 voti alla Camera dei Deputati e 278 voti al Senato, raggiungendo rispettivamente le percentuali del 6,01% e del 5,30%, superiore di qualche punto alla media nazionale attestatasi al 4,30% (circa). In Provincia di Taranto è il secondo miglior risultato di Fratelli d’Italia, dietro solo a Maruggio.

Il coordinatore cittadino Francesco Marra ci tiene a ringraziare tutti coloro i quali hanno voluto sostenere Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia. «E’ evidente che abbiamo raggiunto, tutti insieme, un risultato importante, sopra la media nazionale, anche grazie al lavoro spalla a spalla fatto con il neo Onorevole Marcello Gemmato, al quale va il nostro augurio per un proficuo lavoro in Parlamento. Questo dato ci fa sperare davvero bene per il prossimo futuro e testimonia la crescita della nostra compagine politica a Pulsano. Il nostro gruppo, in vista delle prossime elezioni amministrative, rivestirà un ruolo importantissimo nella stesura del programma elettorale – amministrativo e in quello della composizione delle liste».

A tal proposito Fratelli d’Italia sta già analizzando alcuni punti prioritari da inserire nel prossimo programma elettorale – amministrativo e da proporre ai possibili alleati, ma al contempo però si rende disponibile a ricevere idee, suggerimenti e segnalazioni da parte dei cittadini e da parte di nuovi sostenitori all’indirizzo mail fratelliditaliapulsanota@gmail.com o direttamente presso la sede di Via Vittorio Veneto.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione de La Voce di Maruggio

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Nasce a Manduria la sede locale Codacons, a guidarla sarà l’Avv. Casto

  Apre a Manduria la sede locale Codacons (Associazione di Consumatori per la tutela dell’ambiente …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.