lunedì 26 Febbraio, 2024 - 17:34:40

SAVA. Aspettando la Befana: Il Ritorno di un Tradizionale Appuntamento il 5 Gennaio 2024 in Piazza Europa

Sava aspettando la befana 2024
Sava aspettando la befana 2024

La comunità di Sava è pronta a immergersi nuovamente nell’atmosfera magica della seconda edizione dell’iniziativa “Aspettando la Befana“. Dalle 18:30 in poi, Piazza Europa si trasformerà nel cuore pulsante di una festa unica, pensata per regalare un’esperienza indimenticabile a residenti e visitatori.

Dopo il trionfo della prima edizione, la serata promette di essere ancora più coinvolgente e divertente. La Befana, con la sua scopa magica, sarà il fulcro di questa festa dolcemente emozionante. Spettacoli teatrali come “La Befana e il colpo della Strega” e “L’arrivo dei Magi” cattureranno l’attenzione del pubblico di tutte le età.

Un angolo elfi con Balloon Art e Trucca Bimbi trasformerà i più piccoli in creature magiche, mentre il pop corn omaggio per tutti i presenti aggiungerà una nota di dolcezza alla serata. La vera sorpresa di quest’anno sarà la lettura animata del racconto “Il Grinch e il Natale rubato” da parte della Befana stessa. I piccoli ascoltatori saranno trasportati nel magico mondo del Grinch, accompagnati dal suo fedele cane.

L’invito è aperto a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza unica e indimenticabile. L‘ingresso è gratuito, così nessuno dovrà rinunciare a questa serata di puro divertimento e magia. Un mare di dolcezze vi aspetta, con la speranza che la Befana possa portare gioia e sorrisi a ogni cuore presente.

 

Sava aspettando la befana 2024 0
Sava aspettando la befana 2024 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Tenta di sottrarsi ad un controllo: arrestato 17enne per i reati di resistenza a Pubblico Uffciale e danneggiamento

La Polizia di Stato ha arrestato un 17enne perché ritenuto presunto responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.