martedì 20 novembre, 2018 - 12:20:31
Home > La Voce > Locali > Sava: Furti di rame, i Carabinieri sequestrano due quintali di cavi elettrici rubati e denunciano 3 persone

Sava: Furti di rame, i Carabinieri sequestrano due quintali di cavi elettrici rubati e denunciano 3 persone

foto cavi SavaSAVA – Nel pomeriggio di ieri 25  aprile 2013, i Carabinieri della Stazione di Sava, durante un controllo della circolazione stradale, hanno fermato una Fiat Punto con a bordo tre giovani di Avetrana e, insospettiti dal loro atteggiamento, hanno proceduto ad ispezionare il veicolo. Nel cofano erano stati occultati 250 metri di cavi elettrici in rame, per un peso complessivo di 2 quintali, del valore di circa 1.500,00 Euro.

Il materiale è risultato essere stato asportato tra il 21.04.2013 e il 23.04.2013 dall’illuminazione pubblica del campo sportivo di Avetrana ed è stato, pertanto, sottoposto a sequesto, mentre i tre avetranesi, C.M. 19enne, C.E. 20enne e Z.R. 22enne, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della repubblica presso il Tribunale di Taranto per ricettazione in concorso.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Il Castello di Monopoli

  Fu l’Imperatore Carlo V ad ordinare la costruzione del Castello di Monopoli, nell’ambito della …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.