giovedì 28 Marzo, 2024 - 10:51:21

Sava: Furti di rame, i Carabinieri sequestrano due quintali di cavi elettrici rubati e denunciano 3 persone

foto cavi SavaSAVA – Nel pomeriggio di ieri 25  aprile 2013, i Carabinieri della Stazione di Sava, durante un controllo della circolazione stradale, hanno fermato una Fiat Punto con a bordo tre giovani di Avetrana e, insospettiti dal loro atteggiamento, hanno proceduto ad ispezionare il veicolo. Nel cofano erano stati occultati 250 metri di cavi elettrici in rame, per un peso complessivo di 2 quintali, del valore di circa 1.500,00 Euro.

Il materiale è risultato essere stato asportato tra il 21.04.2013 e il 23.04.2013 dall’illuminazione pubblica del campo sportivo di Avetrana ed è stato, pertanto, sottoposto a sequesto, mentre i tre avetranesi, C.M. 19enne, C.E. 20enne e Z.R. 22enne, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della repubblica presso il Tribunale di Taranto per ricettazione in concorso.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.