giovedì 15 novembre, 2018 - 19:39:37
Home > La Voce > Locali > Sava: sospesa dal questore di taranto l’attivita’ di un noto bar del centro cittadino

Sava: sospesa dal questore di taranto l’attivita’ di un noto bar del centro cittadino

BAR-SAVASAVA (2/3/2013) – Nel pomeriggio di ieri gli Agenti del Commissariato di Manduria, hanno eseguito un provvedimento di sospensione dell’attività nei confronti del titolare di un noto bar nel centro cittadino di Sava.

L’esercizio commerciale, come accertato dai numerosi controlli fatti sia dagli Agenti del Commissariato di Manduria che dai militari dell’Arma della locale stazione Carabinieri nel corso dello scorso anno e dei primi mesi del  2013, era diventato abituale ritrovo di persone gravate da numerosi e gravi pregiudizi penali.

Pertanto, il Questore della Provincia di Taranto,  in considerazione che quanto emerso  nel corso dei ripetuti  controlli delle Forze dell’Ordine, potesse rappresentare un pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica dei cittadini, ha emesso un provvedimento di sospensione della validità delle licenze di pubblico esercizio nei confronti del titolare del bar per un periodo di 30 giorni.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La scomparsa di un Grande Amico, buon viaggio Giro Melis

Ho appreso poco fa’ della scomparsa improvvisa di una persona a me cara, Girolamo Melis, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.