sabato 25 Maggio, 2024 - 3:55:08

Segretario Pd Maruggio, Danilo Chiego: PD e coalizione di centro-sinistra unica proposta credibile per il Paese

In un periodo di slittamento del livello di civiltà politica verso forme sempre più regressive, non è facile compiere una scelta di voto totalmente razionale e consapevole e riporre quindi, la propria fiducia, in qualcuno o in qualcosa. E tanto è lo scoramento riscontrato in questa campagna elettorale.
Oggi, però, ci troviamo davanti ad una scelta davvero importante. Tra le proposte elettorali irrealizzabili di una destra a trazione leghista e il salto nel vuoto del populismo e dell’improvvisazione a cinque stelle, io con convinzione ho scelto di sostenere apertamente la concretezza e la credibilità di governo testimoniata in questi anni da due amici candidati nel nostro collegio per il Partito Democratico e per la coalizione di centro sinistra: Elisa Mariano, candidata alla Camera dei Deputati, donna appassionata, coraggiosa onesta e competente; Dario Stefàno, che ha dimostrato ampiamente il suo impegno quotidiano in Regione prima e in Senato poi. Una scelta – badate bene – non esclusivamente di partito o di bandiera; bensì una decisione operata sulla convinzione di poter riporre la fiducia in loro, per il bene del nostro territorio e del nostro Paese. Una scelta che nasce, anche, dalla consapevolezza dei rischi evidenti che possono derivare dal disperdere i tanti risultati raggiunti e dalla necessità di dare continuità e vigore all’azione governativa di questi ultimi anni, a partire da proposte serie, reali e concrete. Comunque la pensiate, esercitate il vostro diritto… consapevolmente!

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione de La Voce di Maruggio

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Foto 2 side

Oasi di ripopolamento dei cavallucci marini: Due chilometri di reti sequestrate

A seguito del recente rilascio nel secondo seno del Mar Piccolo di circa 160 esemplari …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.