sabato 06 Marzo, 2021 - 11:14:19

Silvia Decataldo nuovo consigliere dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto

Silvia Decataldo nuovo consigliere dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto

 

Silvia Decataldo (nella foto) è il nuovo membro del Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto, subentrata al posto di Isabella Lazzaro che si è dimessa dall’incarico; l’avvicendamento è avvenuto nell’ultima riunione del Consiglio provinciale alla quale hanno partecipato le due professioniste.

Nell’occasione la dottoressa Isabella Lazzaro ha spiegato che la sua decisione di dimettersi, seppur a malincuore, è stata causata da sopravvenuti e imprevedibili impegni personali e professionali che in futuro le impediranno di poter garantire l’impegno necessario per assolvere le responsabilità del prestigioso incarico.

Il dispiacere è stato lenito dall’aver appreso che, grazie all’istituto della surroga previsto dal regolamento, il suo posto nel Consiglio è stato preso dalla collega Silvia Decataldo che ha già dimostrato indubbie capacità.

Il presidente Giovanni Prudenzano ha ringraziato Isabella Lazzaro per il contributo fin qui fornito al Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto, ed ha avuto parole di elogio per il senso di responsabilità dimostrato nell’occasione dalla collega.

Tutti i consiglieri si sono poi uniti al presidente nel dare il benvenuto alla collega Silvia Decataldo, certi che saprà contribuire allo sviluppo della categoria professionale sul territorio.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

“Come Dante, Ferlinghetti è stato un outsider, un artista super partes”, scrisse Lucia Cucciarelli La scomparsa di Ferlinghetti nell’anno di Dante

“Come Dante, Ferlinghetti è stato un outsider, un artista super partes”, scrisse Lucia Cucciarelli La scomparsa di Ferlinghetti nell’anno di Dante

  Lawrence Monsanto Ferlinghetti, comparso recentemente, è una linea che diventa interlinea tra ricerca, tradizione …