mercoledì 20 Novembre, 2019 - 9:48:00
Home > La Voce > Locali > Spacciava cocaina dalla finestra della propria abitazione. Arrestato 29enne

Spacciava cocaina dalla finestra della propria abitazione. Arrestato 29enne

Droga, danaro e materiale sequestratoLIZZANO – I Carabinieri della locale Stazione quindi hanno eseguito un servizio di osservazione e controllo nei pressi dell’abitazione di P.U., 29enne lizzanese, già noto alle Forze dell’ordine, poiché avevano avuto notizia che in quella zona, sia in orario serale che notturno, erano stati segnalati molti tossicodipendenti in transito.
Alle ore 01.00 di notte quindi, all’esito di un prolungato servizio di appostamento, i militari operanti hanno sorpreso il medesimo che, affacciato alla finestra della propria abitazione, ubicata al pian terreno, stava cedendo a due tossicodipendenti del luogo, un involucro in cellophane termosaldato contenente circa un grammo di stupefacente del tipo cocaina, in cambio di un corrispettivo in denaro.
I militari operanti, dopo aver fermato i due assuntori, hanno perquisito l’abitazione del “pusher”, dove hanno rinvenuto ulteriore mezzo grammo della medesima sostanza stupefacente nonché un frullatore elettrico con tracce di cocaina, probabilmente utilizzato per miscelare lo stupefacente con sostanza da taglio e la somma contante di € 646, suddiviso in moneta e banconote di piccolo taglio, anche questa opportunamente sequestrata in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio sino a quel momento posta in essere dall’uomo.
L’uomo è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione e spaccio di stupefacenti, e, al termine delle formalità di rito, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Evento di cultura fotografica “Il ritratto, il suo sguardo “

Concept di Domenico Semeraro – Organizzazione di Programma Cultura   Conosciamo gli esperti al tavolo …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.