mercoledì 19 Giugno, 2024 - 20:19:52

Sherlock: il cane che ti consegna cosa hai lasciato in aereo!

KLM SherlockOggi vi parliamo della nuova trovata dell’aeroporto di Amsterdam e del dipartimento Lost&Found: la soluzione perfetta per risolvere il problema degli oggetti smarriti durante il nostro viaggio in aereo. Di cosa stiamo parlando? Di un cane, un beagle di nome ‘Sherlock’ che vi consegna l’oggetto che avete lasciato in aereo.

 

 

 

Non ci credete? Guardate il video?

Geniale e simpatica iniziativa della compagnia aerea olandese “KLM Royal Dutch Airlines” per recuperare gli oggetti smarriti, o dimenticati, soprattutto dopo i voli lunghi. È molto frequente, infatti, che una persona possa rovinarsi una giornata per aver perso qualcosa sull’aereo. E quasi sempre, una volta resasene conto, è difficile che si ritrovi quello che si è perduto. Ma ad Amsterdam hanno trovato una soluzione, quasi risolutiva, a questo tipo di problemi. Un cane. Si proprio così, un beagle di nome Sherlock, che già da questo mese lavora al servizio dei passeggeri, presso l’ufficio degli oggetti smarriti dell’aeroporto “Schiphol della capitale olandese. E il suo mestiere è quello di ritrovare i proprietari di iPhone, computer giocattoli e peluche andati perduti. Incredibile, ma vero.

Il video ha fatto il buzz su internet in questi giorni … ma purtroppo Sherlock in realtà non lavora per KLM. Questo è un film di marketing fatta per evidenziare il lavoro di squadra da parte della compagnia. L’agenzia Mediabistro ha centrato in pieno l’obiettivo: dimostrare che i dipendenti del servizio Lost & Found sono un po’ come detective, andando oltre al gelido servizio di compagnia.

Questa notizia ha rattristato molti utenti che trovavano l’ideae di utilizzare un cane intelligente e divertente. Forse KLM si convincerà a coinvolgere per davvero Sherlock!

 

 

 

 

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.