giovedì 18 Luglio, 2024 - 1:30:59

Spaccio di droga, due arresti a Taranto

La scorsa serata i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Taranto, impegnati in un servizio di prevenzione nel centro del capoluogo jonico, hanno tratto in arresto in flagranza di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio due persone del posto.

I militari infatti, hanno notato un’autovettura con due persone a bordo che durante la marcia avrebbero eseguito strane manovre che hanno fatto insospettire i Carabinieri.

Per questo, decidevano di fermarli e procedere ad un controllo che dava esito positivo poiché su entrambi sono stati rinvenuti, nascosti tra gli indumenti, circa 120 gr. di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo hashish, la somma di 400 euro in contanti in banconote di vario taglio e un bilancino di precisione.

I due giovani, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, al termine delle formalità di rito, su disposizione del PM di turno, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Torricella Summer 2024

“Torricella Summer”, al via il cartellone degli eventi estivi

L’Amministrazione lancia il ricco calendario di manifestazioni tra cultura, gusto e musica Con l’arrivo della …