martedì 16 Agosto, 2022 - 16:13:31

Spaccio di droga in un esercizio commerciali di Sava e di Torricella. Attività sospesa per sette giorni

Spaccio di droga in un esercizio commerciali di Sava e di Torricella. Attività sospesa per sette giorni

Il personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Taranto ha eseguito un decreto di sospensione dell’attività per due esercizi commerciali siti uno nel comune di Sava e l’altro nel comune di Torricella. Provvedimento emesso a seguito di due distinte operazioni antidroga della Compagnia Carabinieri di Manduria avvenute lo scorso mese di novembre.

In un bar di Torricella, i militari dell’Arma arrestarono un uomo, coniuge della titolare, per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. Nel corso della seconda operazione, avvenuta una decina di giorni dopo, nella vicina Sava, i militari scoprirono ed arrestarono il dipendente di un negozio di alimentari, anche in questo caso coniuge della titolare, trovato in possesso di 22 dosi di cocaina e di circa 400 euro in contanti.

Considerando entrambi i locali come possibili luoghi di spaccio e di incontro di persone gravate da pregiudizi penali soprattutto in materia di stupefacenti, pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica, il Questore di Taranto ha emesso i due provvedimenti sospensivi della durata di 7 giorni.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La poesia o la prosa, possono ancora sopravvivere nell’universo delle comunicazioni di massa

La poesia o la prosa, possono ancora sopravvivere nell’universo delle comunicazioni di massa

In seguito al notevole successo della presentazione del libro “La bellezza dell’attimo” (Maruggio, 9 agosto …