giovedì 02 Dicembre, 2021 - 2:24:47

Stadio Comunale “A. Demitri” di Maruggio, si gioca la partita di calcio Brindisi Football Club vs Team Altamura

Domenica prossima, 14 novembre ore 14.30 allo Stadio Comunale “A. Demitri” di Maruggio, va in scena il derby emozionante valevole per la giornata numero 11 di andata tra la formazione del Brindisi Football Club ed il Team Altamura.

Una partita che si gioca in terra Tarantina visto l’indisponibilità dello stadio, oggetto di rifacimento del manto erboso dello stadio Franco Fanuzzi per cercare di rendere lo stesso in perfette condizioni e di poter vedere finalmente lo spettacolo di giocare a calcio.

Negli ultimi anni, infatti , un pochino trascurato era diventato un vero campo di patate dove c’erano delle vere difficoltà oggettive.

Ritornando all’appuntamento di domenica prossima una partita da tripla ed uno scontro diretto per la salvezza. Un Brindisi che viene da un avvio di stagione disastroso per via degli errori commessi durante la sessione estiva del calciomercato per quanto concerne l’allestimento troppo giovane della squadra in un campionato davvero complicato e difficile.

Solo due pareggi all’attivo per la formazione adriatica del neo presidente vulcanico e dinamico Daniele Arigliano che non si è perso d’animo e pur di centrare l’obiettivo minimo stagionale di una tranquilla salvezza ha messo un ulteriore mano al portafoglio cambiando mezza rosa. Oltre al mister Nello Di Costanzo uno che di esperienza ne ha da vendere e il ritorno dell’esperto D.S. Nicola Dionisio.

La Team Altamura viene da un avvio di stagione poco brillante quindi sicuramente in campo domenica,  ci sarà davvero battaglia per portare punti preziosi in classifica.

Sicuramente un grande spettacolo in questo match davvero interessante per entrambe le squadre. Da aggiungere che la società biancazzurra del Brindisi Football Club ha messo in forma gratuita per  i tifosi, 65 posti, un pullman in partenza da Brindisi per Maruggio per non fare mancare come, si usa dire, il 12mo uomo in campo. Di seguito i dettagli nella nota ufficiale:

SSD Brindisi comunica che domenica 14 Novembre, la gara con Team Altamura che si disputerà alle ore 14.30, valevole per l’undicesima giornata del Campionato di Serie D girone H, avrà luogo presso lo Stadio Demitri di Maruggio. Si comunica che i posti a disposizione della tifoseria locale saranno 110. Il costo del ticket sarà unico: 10 euro. Gli abbonamenti (70) varranno regolarmente anche per il match coi biancorossi. Non sarà aperta la vendita dei tagliandi per la tifoseria ospite. Al Team Altamura saranno concessi 20 accrediti.

A causa del disagio creato dallo spostamento della gara fuori dalla provincia di Brindisi, la società, insieme alla ditta Real Bus, mette a disposizione a titolo gratuito un autobus da 65 posti a favore di chi è impossibilitato a raggiungere Maruggio con mezzi propri. Nelle prossime ore verranno fornite maggiori informazioni a riguardo.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Vincenzo Nannavecchia

Vincenzo Nannavecchia di San Vito dei Normanni, appassionato di scrittura e di sport locale. Ha al suo attivo numerose collaborazioni con importanti redazioni sportive pugliesi, realizzando cronache post gara e interviste ai protagonisti dei maggiori campionati dilettantistici di Puglia.

Leggi anche

che palle queste palle

Che palle! Queste palle.

Basta un pallone, un rettangolo verde e un urlo condiviso a squarciagola per rendere tutto …