martedì 22 Ottobre, 2019 - 7:55:04
Home > Primo Piano > “Stop alle Bombe sui Civili” Vivicittà Bari 2019

“Stop alle Bombe sui Civili” Vivicittà Bari 2019

Domenica 31 Marzo 2019 ore 10:00 Viale Einaudi – Bari

Domenica 31 Marzo 2019 l’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra con le sue magliette “Stop alle Bombe sui Civili” parteciperà alla XXXIIIª edizione di Vivicittà Bari 2019, manifestazione molto popolare, che viene seguita in diretta dai media anche a livello nazionale come RadioRai Gr1 e vanta il patrocinio di CONI, FIDAL e delle istituzioni, tra cui Alto patronato della Repubblica, Consiglio dei Ministri, Regione Puglia e Comune di Bari.

Tra gli iscritti alla passeggiata ludico motoria di quattro chilometri gli alunni dell’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Socio-Sanitari “Severina De Lilla” e dell’Istituto Tecnico Economico e Liceo Linguistico Giulio Cesare di Bari.

Prima della partenza l’Associazione consegnerà tre targhe ricordo alla UISP Comitato Territoriale di Bari, all’Assessore allo Sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli e alla Password snc Bari.

A fine gara, da parte della scrivente Associazione, saranno consegnate agli studenti presenti le medaglie “Stop alle Bombe sui Civili”.

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Il Castello di Borgagne

    Il Castello di Borgagne, ora frazione di Melendugno, chiamato anche Castello Petraroli dal …