martedì 20 Agosto, 2019 - 23:11:39
Home > Cronaca > Stragi sabato sera: Per due automobilisti azzerati i punti della patente di guida

Stragi sabato sera: Per due automobilisti azzerati i punti della patente di guida


E’ proseguita senza soste la collaudata attività di repressione dei fenomeni di guida in stato di ebrezza e di sostanze stupefacenti.
Tra i cinque automobilisti contravvenzionati per guida in stato di ebbrezza due “neopatentati” che hanno subito l’azzeramento dei punti della patente di guida.

Il codice della strada, infatti , prevede che alla perdita totale del punteggio il titolare della patente dovrà sottoporsi nuovamente all’esame d’idoneità tecnica alla guida presso la motorizzazione civile.

Oltre alle conseguenze delle sanzioni accessorie del ritiro della patente ai fini della sospensione fino ad un massimo di due anni e la revisione della patente stessa, presso la commissione medica provinciale per l’idoneità dei requisiti psicofisici.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Eseguito con successo intervento di embolizzazione al “SS.Annunziata” di Taranto

Lo scorso 15 agosto, presso l’Ospedale “SS.Annunziata” di Taranto, è stato eseguito con successo un …